Henry - Blog

95
-
92
15-05-2020

#Simsity 4: Quarantine workout

Bentrovati su #Simsity, il mio blog ufficiale, con il quarto appuntamento.

La pandemia scoppiata nello scorso marzo ci ha bloccati improvvisamente, facendo cambiare di netto il nostro modo di vivere e costringendoci a stare dentro casa, lontani dalla nostra routine. Mi manca la pallacanestro: mi mancano le partite, l’atmosfera dei tifosi e i miei compagni. D’altra parte, cercando il lato positivo, in questo periodo ho avuto modo di stare con la mia famiglia, trascorrendo insieme tempo prezioso e sono felice di questa opportunità che ho avuto. Oltre alla routine di allenamenti da casa, ho avuto modo di studiare come dar vita a un’attività, impegno che vorrei avere al termine della mia carriera da atleta. In questo momento di pausa, non sto di certo perdendo tempo!

Tornando al basket, mi sto allenando a casa e nel parco del mio quartiere, con il pensiero quotidiano di essere nella miglior forma possibile per quando tornerò in palestra nella preparazione della prossima stagione. Ah, dimenticavo: sto ascoltando musica senza sosta e ho trovato dei pezzi favolosi che condividerò con voi nei prossimi giorni.

Intanto voglio mostrarvi un mio allenamento tipo, a ritmo di musica, che sto svolgendo in questo periodo. È incentrato tutto sul miglioramento della mia forma fisica e sulle mie skill di rapidità dei piedi, senza palla né canestro. Ringrazio il mio amico e artista Devin McCoy per il supporto nella realizzazione di questo video.

Vi do appuntamento al prossimo episodio di #Simsity. Stay Tuned!

 

105 views